Featured Image

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare 2023

Save The Date Quest’anno la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare sarà sabato, 18 novembre 2023. Partecipa anche tu: recati in uno dei 14.000 supermercati d’Italia aderenti all’iniziativa e dona la spesa per chi è in difficoltà. Quest’anno i prodotti di cui abbiamo bisogno sono: I Volontari di Città Senza Periferie anche quest’anno saranno presenti a Napoli al Centro… Read more »

Featured Image

Inaugurazione Eco Bistrot Istituto Superiore d’Istruzione Superiore Sannino De Cillis – Consegna Pastiere delle Solidarietà Banco Alimentare della Campania

È stato davvero emozionante questa mattina partecipare all’inaugurazione dell’Eco Bistrot presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Sannino De Cillis” Un Istituto di eccellenza Napoletana riconosciuta anche dal Presidente della Regione Campania. Ringraziamo di vero cuore Direttore di Banco Alimentare per aver coinvolto la ns. associazione e soprattutto ringraziamo il Dirigente scolastico e gli alunni dell’Istituto per… Read more »

Featured Image

5×1000

Dona il tuo 5×100 sostenendo le attività di volontariato della ns. associazione. Nel modulo della dichiarazione dei redditi troverai la sezione SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO – nella dichiarazione precompilata troverai SOSTEGNO DELLE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE. Firma nel riquadro e inserisci il codice fiscale delle ns associazione 95078600632.  Grazie di cuore da parte di tutti i ns. volontari…. Read more »

Featured Image

5×1000 2022 Città Senza Periferie – dona il tuo 5×1000 95078600632

  Aiutateci a sostenere le nostre iniziative a favore delle fasce più deboli. Abbiamo bisogno del Vostro prezioso aiuto. E possibile devolvere il contributo del 5×1000 dell’Irpef attraverso la dichiarazione dei redditi 730 e/o modello Unico, oppure anche solo attraverso la ricezione della CU Certificazione Unica. PUOI DONARE IL 5 PER MILLE SENZA LA DICHIARAZIONE… Read more »

Featured Image

Programma di Aiuti Europei agli Indigenti – Struttura Accreditata

Anche il 2022 l’associazione Città Senza Periferie rinnova la convenzione con Banco Alimentare della Campania per il Programma di Aiuti Europei agli Indigenti. Grazie al sostegno Finanziario ricevuto dall’Unione Europea, consistente nella fornitura di alimenti da distribuire alle persone indigenti, è stato possibile aiutare centinaia di nuclei familiari che, anche a causa della pandemia da… Read more »

Featured Image

Contro i Bulli Facciamo Squadra Evento Conclusivo

  E’ giunto a termine il progetto Contro i Bulli Facciamo Squadra. Un’iniziativa che ha visto coinvolto glia alunni dei tre Istituti che, purtroppo, a causa delle restrizioni hanno dovuto svolgere le attività attraverso una piattaforma per il collegamento via web. E’ stata una nuova esperienza che comunque non ha fermato le attività, anzi, ha… Read more »