befanaDoppia iniziativa, in occasione della festa dell’Epifania, a cura dell’associazione “Città senza Periferie”. I volontari, in collaborazione con la parrocchia Maria Santissima di Caravaggio  a Barra, hanno distribuito decine di giocattoli ai bambini.

Un’occasione di aggregazione e divertimento per i più piccoli che hanno preso parte all’evento, allietato da giochi e balli di gruppo organizzati dagli animatori della comunità di corso Sirena.

Il successo della manifestazione, resa possibile grazie alla disponibilità del parroco don Enzo Gallesi che ha concesso spazi, attrezzature e animazione, e del consigliere comunale Mimmo Palmieri che consentito la reperibilità dei giocattoli distribuiti.

La seconda iniziativa si è invece svolta presso la sede dell’associazione “Figli in famiglia” di via Imparato, in collaborazione con la presidente della onlus Carmela Manco e dei suoi collaboratori.

“L’ottima riuscita degli eventi – ha dichiarato il presidente di Città senza Periferie  Michele Attanasio – ci porterà a replicarle nelle prossime occasioni, per regalare un sorriso ai bambini che vivono in quartieri dove, oltre al degrado, ci sono tante risorse positive da valorizzare”.

Written by Amministratore